Aiuto in Chat


Al momento i nostri operatori non sono disponibili, puoi inviarci un messaggio e sarai ricontattato quanto prima.

Aiuto in Chat

Kit MARKER PAINT protettivo trasparente per realizzare pareti scrivibili con pennarelli indelebili marker

IL KIT Marker paint (applicato in due strati da 3 mq) è un film protettivo vetrificante per trasformare pareti e supporti in lavagne intelligenti scrivendoci con pennarelli (markers speciali).

49,02 €
Tasse incluse
Formato
Quantità
Disponibile
Info prodotto

Dettagli del prodotto

J-109-K0500

Scheda tecnica

Tipologia di supporto
Pareti interne
Formato
0,5 LT, 1 LT, 2 LT, 5 LT
Resa
3 mq (ml. 500), 6 mq (1 lt), 12 mq (2 lt), 30 mq (5 lt)
Attrezzi
Pennello, Rullo, Macchina a spruzzo
Diluizione
Acqua max 10 %

Riferimenti Specifici

ean13
0801070000402

Descrizione

Il kit comprende: vaschetta, rullo, cancellino, 2 penne, nastro adesivo, marker paint

- Otteniamo una parete o un supporto che risulta cancellabile facilmente con un fazzoletto di carta o stoffa, come una lavagna a secco.

- Il film lavagna Marker paint crea quindi muri scrivibili, grandi pareti e pannelli.

- Ottima idea in azienda o in attività commerciali per comunicare strategie, avvisi e offerte.

- Il pennarello speciale non macchia la parete perché questo film è resistente alla scrittura.

- Si potrà applicare Marker Paint su un supporto trattato con uno smalto murale bianco o con toni a proprio gusto.

- Si otterrà così un risultato eccellente!

Trattamento del fondo: prima di applicare il film Marker Paint trattare il supporto liscio e applicare due strati di smalto murale, colorato a vostro piacere.

Applicazione Marker paint: il prodotto va applicato con due strati e con uno stacco di 12 ore tra i due strati. Fare attenzione mentre si applica il prodotto che lo strato di Marker venga ben distribuito evitando zone che possono sfuggire ai passaggi. Meglio si applica il prodotto, meglio sarà il risultato finale.

Uso per la scrittura: dopo aver applicato le due strati di Marker attendere 5 giorni prima di iniziare a scrivere.

Pulizia della scrittura: la scrittura dei marker va eliminata con semplici fazzoletti di carta o stoffa esclusivamente asciutti. Se si usa panno umido si rischia di impasticciare la parete e possono verificarsi macchie di inchiostro. In questo caso pulire l'inchiostro con alcol denaturato 99 o 94 gradi, bagnare un fazzoletto con poco alcol.

Quali marker usare: si usano marker per lavagne bianche, consigliamo di usare marker della marca Staedtler modello Lumocolor, o altre marche idonee (fare sempre un test). Avremo così una parete o un supporto dove potete dare modo ai vostri pensieri o eruzioni creative: comunicare, visualizzare, istruire. Marker paint non provoca allergie perché è un antipolvere, lavabile e con tutte le caratteristiche della normativa per l'igiene e sicurezza come contemplato nelle disposizioni legislative nazionali ed europee CE in riferimento ai Protocolli N° 852/2004 ed 852/2004. Infatti la sua facilità di lavaggio e pulizia facilita il rispetto dell'igiene respingendo l'aggressione di muffe e batteri.

Non ha bisogno di certificazioni in quanto rispetta la normativa COV, mantenendo un massimale di 120 gr/lt di COV, (Cat.Aj) rispecchia le normative previste da FEDERCOLORI ed ha una facilità d'uso che prevede per la manipolazione l'uso di acqua potabile per la pulizia e la miscela del prodotto.

Combina Marker Paint con pittura calamita e tutto è possibile: utilizzare magneti sulla stessa superficie dove si disegna o scrive.

Con 'Marker Paint' non vi è più alcuna necessità della lavagna tradizionale come la superficie cancellabile è ora elegantemente integrato nello stesso spazio.

Niente più lavagne che ostacolano il vostro ufficio, ma semplicemente dipinte direttamente sulla parete, ed è sempre vicino quando ne hai bisogno.

Marker Paint è quindi perfetto per l'uso elegante in casa, uffici, scuole, ovunque vi piace per esprimere se stessi!

Marker Paint è una vernice a base acquosa bicomponente, è facile da applicare.

Marker paint, perché non ha Composti Organici Volatili (VOC), non emette odori durante la posa, nessuna emissione durante l'asciugatura ed è quindi amichevole per l'uomo e per l'ambiente.

Si applica semplicemente su qualsiasi superficie liscia e protetta con il film/vetro per iniziare a disegnare ed esprimere le proprie idee!.

Confezioni: kg.2,00 a+b + accessori

Consumo medio 80/100 grammi m² per ciclo, Richiesti n.2 strati con stacco di 12 ore (durante l'applicazione controllare in controluce zone della parete non pitturate)

Kit: Parte A+Parte B catalizzatore

Lavaggio attrezzi con acqua potabile

Parete scrivibile: dopo 5 giorni di essiccazione

Pulizia:con panno asciutto, scottex di carta, alcol denaturato

Colore: Film trasparente

Trattamento del fondo: Trattare la parete preventivamente con Fondo base bianco, o una buona pittura lavabile, meglio ancora se con uno smalto murale colorato (applicare 2 mani)

Applicazione e miscela: Airless, Rullo, Pennello , al momento dell'applicazione verificare le quantità di utilizzo e preparare le dosi giuste per la prima mano.

Comporre i due componenti in un unico recipiente e miscelare con cura per alcuni minuti. Lasciare riposare per 5 minuti prima di iniziare i lavori. L'applicazione viene fatta mediante rullo a pelo raso con un consumo di 0,100 kg/mq.

Miscela in peso: A=100 + B=22

Temperatura di utilizzo: tra i 10° C ed i 30° C. U.R. 80%

Consumo : 100 gr al mq

Magazzinaggio: 12 mesi

Nota: il grado di brillantezza è influenzato dai seguenti fattori: temperatura del materiale, umidità ambientale, temperatura di applicazione, porosità del supporto Pot-Life: 40 minuti a 35°, 1 ora a 25°, 1 ora e 30 minuti a 10°C.

Peso specifico: 1,00 ' 1,05 g/ml

Secco al tatto: 40-60 minuti a 30°C, 80-100 minuti a 10°C

Ricopertura : minimo 12 ore

Le macchie non si cancellano' Premesso che bisogna utilizzare delle penne apposite per le lavagne bianche (whiteboard marker) tipo 'Staedtler art. Lumocolor' (perche' abbiamo riscontrato che sono di ottima qualità) o 'Valleda' di Bic (non perfettamente performanti) o/e altre marche da noi non testate.

Le scritte si cancellano con un panno esclusivamente asciutto. Non usare panno umido di acqua crea aloni e macchie sulla parete. Anche macchie difficili di marker' In questo caso, è possibile eliminarle con alcol etilico a 94 o 99° gradi, imbevendo leggermente uno straccio o un fazzolettino di carta. L'alcol elimina le macchie dei marker!

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write your review

Kit MARKER PAINT protettivo trasparente per realizzare pareti scrivibili con pennarelli indelebili marker

IL KIT Marker paint (applicato in due strati da 3 mq) è un film protettivo vetrificante per trasformare pareti e supporti in lavagne intelligenti scrivendoci con pennarelli (markers speciali).

Write your review
Potrebbero piacerti anche...